top of page

Nuove ammissioni di fratelli e sorelle

Invito di gioia

Vi esortiamo a condividere questo momento di gioia che si svolgerà presso la nostra Comunità di Catania!!!

Domenica 8 ottobre la nostra Chiesa vivrà un momento di grazia e di gioia.

Durante l'Eucaristia della Comunità di Catania, la nostra Vescova Primate, ammetterá- a nome della Inclusive Anglican Episcopal Church - al percorso per i Sacri Ordini, tre sorelle provenienti da diverse comunità italiane; avverrà, anche liturgicamente, l' accoglienza di un nuovo presbitero e della sua comunità.

Infine, sr. Hallyson rinnoverà i suoi voti e fr. Samuele professerà i voti temporanei nella Fraternità Carmelitana Ecumenica e riceverà l'abito.

Ore 9.00: durante le Lodi sr. Hallyson rinnoverà i suoi voti e accoglieremo - liturgicamente - p. Giovanni e la sua comunità nella famiglia della nostra Inclusive Anglican Episcopal Church Diocesi italiana della Anglican Free Communion International.

Ore 17.00: Eucaristia della Comunità di Catania. La nostra Vescova Primate, ammetterá- a nome della Inclusive Anglican Episcopal Church - al percorso per i Sacri Ordini, due sorelle provenienti da diverse comunità italiane; fr. Samuele professerà i voti temporanei nella Fraternità Carmelitana Ecumenica e riceverà l'abito.

Alla fine festeggeremo insieme il compleanno della nostra Vescova Primate e l'accoglienza di questi nuovi fratelli e sorelle.



16 visualizzazioni0 commenti

Comments


bottom of page