top of page

Ammissione agli Ordini Sacri della nostra sorella Eliana

Annuncio di gratitudine a Dio e gioia.

Presso la comunità «San Giovanni Evangelista» in Chieti, in data 17 dicembre 2023, durante i secondi vespri, la nostra sorella Eliana riceverà l' ammissione agli Ordini Sacri.

La dottoressa Angela Eliana svolgerà il suo ministero in Calabria. Accompagniamola con la preghiera.


Tratti biografici di Eliana Angela

Ha conseguito presso l'Università di Messina il Diploma Universitario in Erboristeria ed è una imprenditrice di successo nel campo della salute e del benessere.

È moglie, mamma e, da pochissimo tempo, felicemente nonna.

Dal 1998 intraprende un lungo percorso di studio, formazione e ricerca interiore su tecniche e filosofie orientali e spirituali, ,recandosi spesso in Asia,in Olanda ed in Inghilterra per approfondire.i suoi studi.Consegue, nel campo,. diversi Master e altri titoli.

Frutto di anni di esperienza nel campo del counseling, nel 2012, pubblica "L'essenza del cammino interiore", per i tipi di Fabbroni Editore.

Attraverso numerosi corsi, acquisisce competenze in campo olistico.

Nel 2017 consegue il diploma triennale di Consulente della coppia e della famiglia presso la scuola Pugliese di formazione alla consulenza familiare di Taranto.

Ha collaborato con Tv sul web ed emittenti radiofoniche ,rilasciando interviste nel campo del counseling olistico e del benessere interiore.

Da sempre appassionata di scrittura creativa, nel 2018 frequenta un corso amatoriale di giornalismo scrivendo su tematiche psico-sociali. In seguito, scriverà una serie di testi e articoli sul benessere naturale per alcune testate online. Ad oggi scrive e pubblica contenuti e suggerimenti pratici sulle sue numerose pagine social e sul web . Nel maggio 2013 ha pubblicato il suo ultimo lavoro letterario dal titolo:"L'arte di raccontarci la verità per vivere sani e felici".

Ha seguito il Corso Triennale di preparazione alla leadership e al ministero presso l' Istituto "Edith Stein ", ente di formazione riconosciuto in quanto convenzionato con la Gea University (Florida).



4 visualizzazioni0 commenti
bottom of page